Spot Natale 2020 – AC Lucca

Montaggio video e animazione 2D dello spot di Natale di AC Lucca

La tradizione avrebbe voluto che proprio in questo periodo ci ritrovassimo per condividere un momento di festa: purtroppo quest’anno non è stato possibile. L’emergenza Covid-19, comunque, non ferma il Natale e non ferma neanche AC Lucca: per cui, auguri a tutti i nostri soci e amici, a tutta la nostra grande famiglia.

È stato un anno intenso e difficile, pieno di stravolgimenti e novità. Nonostante gli ostacoli e la situazione inedita che ci siamo trovati costretti ad affrontare, AC Lucca è rimasto sempre al fianco degli automobilisti e degli sportivi del territorio. Siamo riusciti a garantire i servizi necessari e il nostro calendario si è comunque riempito di iniziative entusiasmanti.

A luglio, con tutte le precauzioni necessarie, abbiamo organizzato la Coppa Ville Lucchesi e la Coppa Città di Lucca, un barlume di normalità sportiva dopo mesi di dubbi e incertezze. Ad ottobre tutta la provincia di Lucca si è tinta dei colori della Mille Miglia, che ha attraverso il territorio da Altopascio fino alla Versilia. Infine abbiamo chiuso l’anno con un annuncio che ci riempie di soddisfazione: a febbraio abbiamo appuntamento con il Rally del Carnevale, una riconquista che segnerà l’avvio delle competizioni sportive 2021. Insomma, c’è stato tanto da fare e AC Lucca non si è mai tirato indietro. Per cui, ancora una volta, auguri di vero cuore a tutti. Con la speranza che il 2021 ci veda ancora più uniti, nel segno dello sport, della sicurezza stradale, dell’educazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento